2018 DeMarini CFX -10 34"/24 oz. Softball Bat WTDXCFP-18 Balanced Fastpitch njzmiw1907-Mazze softball fastpitch

Rare!NIW OG 2005 EASTON SYNERGY FLEX CNT SCN3 26oz HOT Slowpitch Softball Bat
DeMarini 2019 Voodoo Balanced -3 BBCOR Baseball Bat
International Bottom Trawl Survey in the Mediterranean

SIBM - Società Italiana di Biologia Marina

La Società Italiana di Biologia Marina (S.I.B.M.) è stata fondata il 4 giugno 1969 a Livorno. L'Acquario Comunale di tale città è stato scelto quale Sede Legale, mentre la Segreteria Tecnica e la Redazione delle pubblicazioni sono ubicate a Genova.

Rawlings PROSKB17 12.25” Pro Preferrosso Game Day Model Kris Bryant RHT

L'atto notarile costitutivo è stato redatto alcuni anni dopo a Nardò (Lecce) il 6 giugno 1974.

Successivamente, durante il Congresso del 30° Anniversario a Vibo Valentia, l'Assemblea dei Soci ha deciso di trasformare la S.I.B.M. in ONLUS, con atto notarile.

Wilson Fastpitch Softball 12" Glove Mitt Infield A2000 FP12 2019 Super Skin RHT

La S.I.B.M., come recita il 1° articolo dello Statuto, ha lo scopo di promuovere gli studi relativi alla vita del mare, di favorire i contatti fra i ricercatori, di diffondere tutte le conoscenze teoriche e pratiche derivanti dai moderni progressi. Essa non ha fini di lucro ed è retta da un Consiglio Direttivo (C.D.) eletto ogni tre anni per realizzare quanto indicato dall'Assemblea dei Soci, che si riunisce normalmente una volta all'anno. Il C.D. è composto da un Presidente, rappresentante ufficiale della Società, da un vice Presidente e da cinque Consiglieri, tra i quali viene scelto il Segretario Tesoriere. Tutte le cariche sono strettamente a titolo gratuito ed ogni componente del C.D. non può essere rieletto più di due volte consecutive alla medesima carica.

Nuovo 2019 Easton BB19ADV 30/27 Project 3 ADV BBCOR Baseball Bat -3